Il piacere per tutti senza tabù e con la giusta stimolazione anale

Il piacere per tutti con la giusta stimolazione anale è una possibilità che ci viene offerta dalla natura del nostro organismo, grazie ad un potente mix di fantasia e stimoli in zone non raggiungibili se non con il sesso anale.

Sappiamo bene che già nell’antichità si praticasse questo tipo di sessualità, con meno limiti o vincoli rispetto ai giorni nostri e fosse considerata normale l’omosessualità, al punto addirittura di costituire interi eserciti formati da coppie dello stesso sesso al fine di rinforzare i vincoli tra i combattenti (Tebe con 300 guerrieri).

Lasciamo perdere gli esempi del passato e diamo quindi alcune spiegazioni del perché la stimolazione anale e la stimolazione della prostata siano importanti.

Considerando che il nostro corpo è riccamente percorso da terminazioni nervose, le vie per provocare un piacere sessuale intenso, sono decisamente molte.

Considerando che tutti abbiamo un orifizio anale, questa via è certamente quella più facile per stimolare il piacere, di coppia o singolo che sia, con (meglio) o senza l’uso di un dilatatore anale opportunamente preparato.

Ovviamente è opportuno procedere con la giusta preparazione al sesso anale onde evitare fastidi, tanto che si ricorra al dilatatore anale quanto al cuneo anale, in uomini o donne, è certamente meglio utilizzare lubrificanti a base d’acqua o comunque liquidi che non provochino infiammazioni o allergie.

Il sesso anale, sia negli uomini che nelle donne è in grado di provocare sensazioni molto intense, fino a raggiungere l’orgasmo e molti sono i mezzi che possono aiutare a raggiungere l’obbiettivo: dai più comuni butt plug(cuneo anale) ai vari giocattoli anali che possono essere palline, vibratori o diversi giocattoli sessuali.

La dilatazione anale e conseguente penetrazione anale permettono di raggiungere zone ricche di terminazioni nervose che, se opportunamente stimolate, possono provocare l’orgasmo sia nell”uomo che nella donna.

Il tocco o lo stimolo delle suddette terminazioni, qualora venga fatto nei giusti modi e con la stimolazione della prostata nell’uomo in particolare, possono trasformare un dilatatore anale o un cuneo anale in preziosi alleati per il piacere.

E’ bene ricordare quante esperienza ci offra addirittura il mondo del cinema riguardo questo tipo di pratiche, da Ultimo Tango a Parigi a Lanterne Rosse, il sesso anale è sempre stato fonte di fantasie e indice di piaceri intensi.

Abbiamo visto come il piacere anale tramite la penetrazione anale sia un potente mezzo anche per rinsaldare il rapporto di coppia, aumentando la fiducia reciproca tra i partner e coinvolgendoli in quella che è la preparazione al sesso anale, che si dovrebbe trasformare in un eccitante gioco.

In questo caso le regole saranno scelte dai giocatori stessi, sia che vogliano ricorrere alla stimolazione anale con le mani, sia che preferiscano l’uso di un dilatatore anale o di un cuneo anale lubrificato.

Ovviamente è bene seguire alcune regole di prudenza come l’inserire l’uso di parole di sicurezza, che il partner potrà usare qualora si trovasse in uno stato di disagio.

In ogni caso, se la preparazione al sesso anale è stata effettuata in modo corretto, il piacere sessuale anale sarà così intenso da far dimenticare eventuali tabù.